RITROVA IL SORRISO!!! Come i filler possono aiutare.


Eh sì, in questo periodo di buio ed incertezza è quanto mai importante e di conforto un sorriso che possa infondere positività e fiducia . Ma … ci sono quelle brutte e profonde rughe ai lati delle labbra, che fanno sembrare tristi ed arrabbiate, le labbra stesse sono sottili e in più si vede un orribile “codice a barre” sopra il labbro… per non parlare del solco tra le sopracciglia e delle famigerate zampe di gallina...come posso tornare a sorridere davvero?

Davanti a questa richiesta il medico estetico sa di avere a sua disposizione una vasta scelta di acidi ialuronici, dai più volumizzanti ,che vanno impiegati nelle rughe e nei solchi profondi, ai più leggeri e fluidi, ma comunque resistenti, che si usano per “ricamare” le rughe ed i segni più sottili. Ci sono pure gli acidi studiati specificamente per il riempimento e la correzione delle labbra e della zona periorale, particolarmente morbidi ed elastici. E’ fondamentale uno studio attento e meticoloso del viso della paziente, in statica ed in dinamica, per valutare con precisione quale sia il tipo di acido ialuronico da impiegare per ottenere un risultato perfetto; attualmente i prodotti in commercio sono estremamente versatili ed “intelligenti”, in grado di integrarsi perfettamente con i tessuti e diventare parte di essi, per dare così un risultato del tutto naturale e rispettoso della fisionomia del volto. A mio avviso questo è molto importante: non è accettabile oggi vedere visi stravolti, labbra a canotto, zigomi esageratamente prominenti che fanno sembrare abitanti di una galassia lontana. La naturalezza è imprescindibile.

Anche le persone più timorose di sentire dolore possono affrontare le iniezioni di filler senza paura, grazie a creme anestetiche molto efficaci che “addormentano” la parte in pochi minuti.

Un lieve edema scompare in poche ore ed eventuali piccole ecchimosi si risolvono spontaneamente in breve tempo, senza lasciare alcuna traccia se non un sorriso.

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti